Premiazione WineHunter al nostro "Amour"

Oggi è stata una giornata importante per MissioN18 e volevamo condividerla con chi, in questi anni, ci ha supportato e ci è stato vicino!

Creare un prodotto e renderlo speciale significa, in qualche modo, mettersi in gioco e scoprire le proprie debolezze ma, al contempo, crescere e maturare.

MissioN18, per quanto giovane, ha attraversato numerose difficoltà e situazioni negative che avrebbero determinato, per qualunque azienda, grosse problematiche se non situazioni fallimentari!

Per di più, in un periodo storico assolutamente negativo che pochi hanno visto in passato...

Noi, però, abbiamo ritenuto opportuno abbattere e superare, con le unghie, qualunque ostacolo ed analizzare tutte le negatività trasformandole in punti di forza! Sembrano parole fatte ma vi garantiamo che le nottate a riflettere sui problemi sono state tantissime!

Il tuo prodotto, però, è sempre lì ed "urla" riscatto con il sangue versato per renderlo il più perfetto possibile!

La dedizione dimostrata verso di lui non è quantificabile... le ore di lavoro... le speranze spesso disattese... Condividere tutto ciò con quelle persone che credevano nella nostra iniziativa e che ci hanno supportato, ha singnificato molto ed oggi...

Il nostro Campania Aglianico "Amour" ha ottenuto un riconoscimento che, per noi, ha rappresentato un premio per un enorme sforzo psicologico e fisico!

Il bollino rosso WineHunter!!!  Sinonimo di eccellenza e di eleganza di livello internazionale.

Grazie.... grazie... grazie....

Bevi bene... Bevi MissioN18!!!
 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Visite: 0